Il Regno riapre. di StaffDelRegno - Comunicazioni di servizio - FemDom il Regno

 
Il Regno riapre.
Pubblicato in: Comunicazioni di servizio

Il Regno riapre.

Generale


Avevate un account sul Regno e non riuscite ad accedere? Siamo a disposizione per dare supporto e recuperare i dati: il Nostro indirizzo di contatto è staff@femdomilregno.org 

                                       ******

Il Regno è rimasto “spento” per molti anni, per ragioni diverse, alcune gravi altre meno.

In questi anni sono successe cose, sono cambiate le vite delle persone, alcune in peggio, altre in meglio. La vita è andata avanti, c’è che chi si è allontanato, c’è invece chi è rimasto con il Regno nel proprio cuore. Un luogo in cui si erano create relazioni, in cui sono nate amicizie, in cui si sono creati legami. 

Legami non solo letteralmente.

Anni di silenzio.

Eppure, il sogno non è morto, perché i sogni e i desideri possono rimanere sopiti, ma per loro natura, rimangono lì. In attesa di poter essere liberati.

Ben ritrovati quindi nel Nostro Regno, con tutto ciò che abbiamo potuto recuperare.

Anni di storie, di racconti, di contributi di Donne e uomini che hanno lasciato il loro segno digitale. Con la possibilità di riprendere da dove abbiamo lasciato, non dimenticando ciò che è stato.

Abbiamo rimesso on-line i racconti e le storie e i blog.

Se siete tra coloro che avevano già un account e ricordate l’indirizzo e-mail, potete creare una nuova password seguendo le indicazioni riportate nella pagina recupera password.

Se non ricordate l’indirizzo e-mail (o non è più attivo) create pure un nuovo account e contattateci: troveremo una soluzione. staff@femdomilregno.org 

Se in linea ci sono contenuti che non volete più che siano online, contattateci come sopra e rimuoveremo tutto ciò che non è opportuno.

In breve, abbiamo recuperato i seguenti contenuti:

- tutti i racconti e blog con annessi commenti
- gli utenti registrati
- i forum (di cui stiamo valutando se e/o cosa recuperare)

Quello che non abbiamo avuto modo di recuperare, invece, sono:

- le password del vecchio sito Internet (dovranno essere reimpostate come indicato)
- i messaggi privati
- le descrizioni e biografie dei vecchi profili
- le immagini, avatar e fotografie

In questi anni sono cambiate anche le leggi, per cui è bene che sappiate che gli indirizzi e-mail non verranno utilizzati per inviare newsletter o comunicazioni di alcun genere.

Nuovamente, vi diamo il benvenuto nel Nostro Regno FemDom.

Staff del Regno FemDom

Avevate un account sul Regno e non riuscite ad accedere? Siamo a disposizione per dare supporto e recuperare i dati: il Nostro indirizzo di contatto è staff@femdomilregno.org 

Ritorna in alto