Glossario BDSM: Strap-on - FemDom il Regno

 
Ultimo aggiornamento 20/07/2020 10:23:17

Strap-on

In inglese: Strap-on

Lo strapon e' un fallo artificiale fissato su un supporto che consente di essere "indossato" come una protesi artificiale. Finalizzato alla penetrazione del partner vaginalmente, analmente od oralmente, e' usato sia da coppie eterosessuali che omosessuali.

Per una Donna lo strap-on puo' essere utilizzato per penetrare analmente un uomo (pegging), per rapporti sessuali lesbici oppure per fellatio artificiali.

Per un uomo lo strapon puo' essere indossato in caso di disfuzioni erettili, penetrazioni doppie o penetrazioni con partner multipli.

Gli strapon possono essere di diverse forme, materiali e con diversi apparati accessori annessi a seconda delle stimolazioni che vogliono essere provate e/o provocate.

In ambito D/s gli strapon sono molto comuni, utilizzati dalle Mistress per la penetrazione dei sub. Oltre agli effetti fisici di questo strumento, lo strapon si porta appresso anche un importante significato psicologico di dominazione assoluta (soprattutto in un rapporto Mistress/schiavo) ed umiliazione.

(fonte:internet)

Ritorna al Glossario

Termine curato da