Glossario BDSM: Sissy Maid - FemDom il Regno

 
Ultimo aggiornamento 02/12/2010 10:40:45

Sissy Maid

In inglese: Sissy Maid

E' un uomo che per servire la Donna si occupa della casa e della Persona della sua Padrona indossando abiti femminili di cameriera. La sissy maid pulisce la casa, lava, stira, serve a tavola la Signora e i Suoi ospiti e svolge il ruolo di domestica personale della Padrona.

La realizzazione di questo tipo di fantasia (molto apprezzata da gran parte delle Donne Dominanti e da molti uomini sottomessi) unisce la passione per l'umiliazione dell'uomo che serve in abiti femminili la sua Padrona al piacere e alla comodità che molte Donne desiderano: quella di essere realmente servite e sollevate da questioni noiose (appunto lavare, stirare, pulire, sistemare la casa) riservandole alla servitù, in modo da potersi giustamente dedicare al tempo libero, alla cura di loro stesse, alla bellezza, lo shopping, la lettura, la tv o il relax in genere.
Infatti, accanto all'aspetto feticista per il fascino delle divise da cameriera o all'eccitazione che dà a entrambi (la Domina e il servo) la dinamica del servizio domestico, c'è, in molti casi, la dimensione pratica del servizio reale che lo schiavo esegue davvero e non come finzione o messa in scena. Proprio l'aspetto reale del servizio è una molla che accresce ancor di più l'eccitazione di Padrona e sissy maid.

Ritorna al Glossario

Termine curato da