Glossario BDSM: CBT - FemDom il Regno

 
Ultimo aggiornamento 20/07/2020 09:15:39

CBT

In inglese: Cock and Ball Torture

Il CBT rientra nella categoria delle torture maschili in cui la Dominante ha come bersaglio proprio i genitali maschili. Nel CBT rientra una grande quantità di pratiche che vanno dall'uso delle mani nude, calci (ballbusting) all'utilizzo di strumenti di ogni genere che infliggano più o meno dolore.

Il CBT spazia dalle pratiche di "stritolamento" in cui i genitali vengono stretti o legati più o meno intensamente, a pratiche di penetrazione del pene con oggetti preposti (vedi: urethral penetration), nonché al calpestamento o utilizzo di argani preposti allo stiramento o schiacciamento dei genitali, senza escludere l'utilizzo di aghi o piercing.

La tortura al pene può essere praticata in vari modi, con colate di cera calda o con l uso delle mani o con o calpestamento a piedi nudo (in pratiche più dolorose, con i tacchi a spillo). Con attrezzatura specifica o con uso di aghi (su aree come prepuzio e scroto e la superficie della pelle della parte inferiore del pene possono essere forate, ma con molta attenzione per via dei numerosi vasi sanguigni e delle irregolarità nella superficie della pelle).

La tortura dei testicoli è una tecnica studiata per causare sensazioni intense di disagio, o di dolore ai testicoli e allo scroto. Strizzare i testicoli con le mani, schiaffeggiarli o colpirli con altri oggetti, schiacciarli usando vari strumenti sono tra le torture più comuni. Stringerli con il bondage o pressarli, allungarli e stiracchiarli con strumenti appositi e con pesi di piombo e con uso di aghi (I testicoli possono essere forati in tutta sicurezza ma richiedono particolari attenzioni. Assicurarsi che i testicoli non si muovano all'interno dello scroto mentre l'ago penetra o quando è già inserito, altrimenti c'è il rischio di rompere la protezione esterna ossia il tessuto ghiandolare che ricopre i testicoli e nel quale viene prodotto lo sperma), provocando, oltre ad un dolore acuto, danni seri ed irreversibili.

(fonte:internet)

Ritorna al Glossario

Termine curato da