FemDom il Regno

 

BDSM

Gabbiette - pregi e difetti

Buongiorno,
legandomi ad un post di qualche giorno fa, molto bello, vorrei chiedere quali sono i pregi ed i difetti delle varie gabbiette, io personalmente ne ho provate diverse, in metallo, in plastica ed in silicone; forse nessuno dei miei acquisti è stato fatto con la massima attenzione ma più dettati dai momenti.
In metallo ne ho due, una ad anello fisso ed una ad anello apribile, devo dire che quella con l'anello apribile è "pericolosa", infatti è facilissimo pizzicare la pelle dalla parte sotto e se si stringe troppo può tagliere rendendo la zona non usabile per un po', con nessun tipo di gabbietta.
Quella ad anello fisso, una volta imparato a il sistema per indossarla è facile e veloce, soprattutto per chi ha un scroto che pende bene, per il resto è comoda ma pesante e non facilissima da nascondere, soprattutto con lunghezza sopra i 5cm.
In silicone, facile da mettere, soprattutto l'anello, meno, se non lubrificato, il cappuccetto al pene, non è proprio scorrevole, essendo morbida e leggera è facile da nascondere sotto i pantaloni ma il materiale la rende scomoda, strusciando sulla pelle.
quella in plastica è, a mio umile parere, la migliore, facile da indossare e, se della misura giusta, facile da nascondere, unico difetto, la plastica con il passare del tempo si può rompere
Voi quale preferite e perché?

Chi l'ha scritto