FemDom il Regno

Di tutto un po'

Perché no?

Mi decido ad aprire un forum per sentire un vostro parere. Mi scontro a volte, non spesso, con la frase “ io ProDomme? Mai” Però non si accettano i sacrifici, lo ammetto che son tanti, di diventare slave. Si vuole un D/s dove la D è minuscola le regole e tempi le vuole decidere lo slave, ben pochi sacrifici, anzi se chiedi qualcosa aspettati una scusa od una scusante, si cerca solo piacere, cioè un play partner. Ho letto una bellissima discussione fra sessionisti che vivono “ liberamente” il fatto di usufruire dei servizi delle Pro. “ Non voglio sbattermi per una Dom “ “ Decido io ciò che voglio” . Dal mio punto di vista dico “ BRAVI “ riconoscete i vostri limiti, riconoscete che essere slave è veramente un “ lavoro su se stessi “ , che non avete ne la voglia ne l’umiltà per trovare una Dom e quindi neanche la cercate! È anche questo vivere bene con se stessi ed ammettere ciò che si è in grado di dare e fare per ottenerlo. Quella discussione libera, senza giudizi, vissuta nella piena libertà di vivere se stessi ed il proprio bdsm a me è piaciuta un sacco Un altra cosa siccome spesso mi trovo a discutere su “ pregiudizi “ Ma se voi maschietti avreste la possibilità di guadagnar bene, invece di timbrare il cartellino ed invece di rompervi la schiena ( parlo per me ) non lo fareste? Il sacrificio per essere slave per FemDom per voi è troppo? Lo ammettete almeno con voi?

Chi l'ha scritto