FemDom il Regno

 

BDSM

Convivere con la cintura di castita (gabbietta)

Ho iniziato a indossare la gabbietta circa 2 mesi fa.
L'ho fatto spinto dalla curiosità e da una vocina, dentro che me lo diceva.
In realtà non è la mia prima esperienza, un po di tempo fa ne avevo già indossata una, per brevissimo tempo, nell'ambito di un gioco erotico, avveniva cosi: indossata dopo essere venuto, e con la gabbietta indosso praticavo cunnilingus.
Al tempo succedeva che dopo poco si innescava l'erezione, in pratica le palle venivano tirate e l'erezione sembrava che fosse interna. Abbasranza fastidioso però poi, venivo liberato e potevo sfogarmi. La mia partner del tempo aveva avuto questa idea, sostenedo che la cosa era di stimolo per le mie prestazioni, e tutto sommato aveva ragione.
Attaulmente indosso una c.b. in plastica, ho fatto i compiti e ho fatto qualche misurazione, anello 50mm gabbietta 54mm, il mio pene a riposo è 7cm eretto 18cm.
Usare gabbiette troppo lunghe ha lo svantaggio che non sono piu occultabili.
E non hanno effetto costrittivo adeguato.
Per poche ore il materiale di cui e fatta la costrizione è ininfluente, per portarla a lungo termine ho trovato comoda la soluzione in plastica, leggera disponibile anch trasparente, colore utile per occultarla.
Probabilmente anche quella in silicone è altrettanto comoda, ma non l'ho mai usata.
Quindi acciaio va bene per pochissimo tempo, sintetico va bene h24.
Piccola nota: d'acciaio spesso l'anello non è apribile, e' sempre meglio acquistarla con anello apribile per comodità di installazione. In plastica le ho trovate solo.con anello apribile quindi il problema non si pone.
Non ho mai avuto dolore, eccetto una pinzata alla pelle del cazzo indossandola la prima volta, risultato un micro ematoma, riassorbito in poco tempo.
Indossarla è semplice, lanello in plastica è scomponibile e avvolge la base dell'asta e dei testicoli, il momento in cui fare più attenzione è l'introduzione del cazzo, inevitabilmente rilassato, nell'astuccio.
La mia soluzione è stata masturbarmi due volte, lavarmi per bene, rasarmi tutto intorno, crema emolliente e poi l'ho infilato, la depilazione e l'ammorbidimento con crema sono state decisamente utili, per motivi immaginabili.
Prima notte ho avuto diversi tentativi di erezione e ho provato fastidio, dalla. seconda notte tutto tranquillo.
Qualche giorno dopo ho avuto delle perdite di sperma incolore spontanee, ho risolto utilizzando salvaslip femminili, il fenomeno poi non sì è più ripresentato.
Dopo 23 giorni, causa appuntamento galante ed estemporaneo, ho tolto la gabbietta, temendo di fare comunque delle brutte figure.
Non è successo, anzi, a parte una certa titubanza iniziale, che ha comunque cagiomato preliminari più lunghi, il rapporto si è poi rivelato soddisfacente.
Ho tenuto il lombrico libero per 5 giorni e poi cessata l'avventura, l'ho reingabbiato, ad oggi fanno altri 19 giorni.
Mi sento di dire che la castità e l'astinenza forzate non mi hanno danneggiato anzi, forse dato un pizzico di pepe in piu, in caso di bisogno.
Sono entrato nel mondo bdsm come switch, ne sto uscendo come slave, o almeno ci sto provando, e mi sento bene, non tornerei indietro.
Indossare la c.b. mi ha fatto pensare molto all'inizio; ora è come avere un paio di slip, non ci faccio più caso.
Al mare vado utilizzando boxer, non si nota nulla. La differenza e che prima se vedevo una bella ragazza mi eccitavo, ora no, la mia mascolinità è decisamente addomesticata.
Aggiungo per chiarezza, che nello scegliere la gabbietta, bisogna fare in modo che il lombrichino a riposo, riempia la gabbietta medesima, prenderla più lunga consente erezioni, lo scopo della c.b. è annullare la mascolinità, il machismo, attraverso l'annichilimento del proprio cazzo.

Chi l'ha scritto