FemDom il Regno

 

FemDom

Essere….e non saperlo…?

Ho messo piede nel mondo del FemDom quando avevo poco piu di 23 anni. E l’ho fatto credo nel migliore dei modi. Appartenendo per piu di un anno ad una Miss alla quale sarò eternamente grato per tutto ciò che mi ha insegnato…
La vita poi è andata avanti..ho avuto altre esperienze…reali, virtuali, belle, alcune corte o mai sostanzialmente sbocciate veramente…(tra queste anche alcune pessime)…
Ma tutto, per quanto si riflettesse nella vita e nei comportamenti di tutti i giorni comunque aveva anche dei risolti sessuali..

Gli anni passano…conosco la persona che sarebbe rimasta al mio fianco per tutta la vita..una ragazza vanilla…
Ma dopo 17 anni… mi accorgo di essere scivolato in un rapporto Dom/sub senza nemmeno saperlo. Lei per quanto riguarda la vita sessuale è vanilla…(e provai anni fa a farle conoscere l’aspetto della dominazione ma non le interessò)
Ma fatto sta che a oggi…mi rendo conto che senza nemmeno averlo voluto si sia instaurato questo rapporto.
Qualunque cosa lei faccia o decida di fare, per noi o per il suo tempo libero ha la mia piu totale approvazione, le preparo la cena se torna tardi da lavoro, le massaggio i piedi quando le fanno male…insomma qualunque cosa …che lei la chieda o meno io eseguo. Di contro..x qualunque cosa riguardi il mio tempo libero o interessi, devo sempre vedere di chiedere il permesso a lei con largo anticipo e organizzarmi solo nelle finestre di tempo in cui lei lavora..x poter essere sempre a casa poi con lei…
Il sesso…naturalmente solo se e quando va a lei nei modi in cui piace a lei..ed io sempre accondiscendente….
E così per ogni cosa…..
ma se ci penso mi accorgo che è un equilibrio perfetto che manda avanti il nostro rapporto….

In casa non abbiamo ne una frusta ne un collare…o meglio uno c’è…un anello, una fede in argento, ne comprai una coppia per i nostri 10 anni….io la porto sempre al dito…tanto che ho il segno…lei no….mai messa…

È possibile essere Dom….vivere in un rapporto Femdom…quasi inconsapevolmente (per lei)?

A posteri l’ardua sentenza….

Chi l'ha scritto