FemDom il Regno

 

BDSM

La castità , l'astinenza, il dono della propria mascolinità

Ho iniziato ad indossare una costrizione, che impedisca l'erezione e
La masturbazione, si tratta di una cb acquistata online a basso costo, ne ho due una nera e una trasparente, hanno lunghezza di 2 pollici, sono dotate di 3 anelli ciascuna, per adeguarsi alla anatomia.
Il mio pene eretto e 19 cm, a riposo arriva a 5 , 6 cm, come direbbe uno bene informato si tratta di tipo "grower".
Non ho l'aspetto effeminato, tutt'altro, alto 1,8 peso 90kg, peli e muscoli ovunque, quasi calvo.
Ho principato a indossare la c.b. per avere qualcosa da donare alla
miss che mi onorera" (chissà quando) della Sua considerazione. Vorrei donarLe la mia mascolinità, la mia devozione, la mia astinenza. Ho iniziato ad indossarla senza avere quindi una Dom. Per mia convinzione uno slave che si senta tale, deve indossare la c.b. proprio per poter donare un qualcosa di importante alla sua miss, quando la troverà.
Riguardo gli effetti e le sensazioni, prima notte fastidiosa in quanto le erezioni sembravano non finire mai, dopo 24 ore più nulla, dopo una settimana ho avuto delle eiaculazioni spontanee, risolte con l'utilizzo di salvaslip femminili, poi col tempo sono sparite anche le eiaculazioni spontanee, ho liberato il lombrichino per qualche giorno, dopo 23 giorni di gabbia, debbo dire che dopo una iniziale inerzia, le funzionalità non sono state perse, anzi ho notato un risveglio lento ma deciso, con prestazioni forse migliori di prima dell'imprigionamento.
Riguardo i modelli da scegliere io punterei su prodotti in plastica o silicone, misure di anello diverse, linghezza tubo max 6cm, meglio se meno, questo perché con gabbia di 5 cm sotto pantaloni e costume da bangno non si nota. Il cazzettino è molto elastico quindi si adatta a tubi anche molto costrittivi.



Chi l'ha scritto