FemDom il Regno

 

FemDom

Mai disperare

Buonasera a tutte le Signore Miss e ai miei colleghi schiavi di questo fantastico sito; posto su questo spazio per dirvi che fino al mese di aprile ero abbastanza disperato, le mie ricerche erano vane, pensavo, forse per una questione anagrafica che no avrei mai trovato la Padrona che cercavo, finalmente, durante il mese di maggio ho incontrato la mia prima padrona per diventare il suo schiavo personale; lei è molto più giovane di me, ma ha apprezzato la mia correttezza ed educazione; mi ha costretto a pulire la cucina, a lavare i piatti, ed il suo bagno, alla fine come premio, mi ha trasformato in uno zerbino umano, mettendomi i suoi piedi sul viso, che mi hanno quasi impedito di respirare; durante il nostro incontro ho commesso un 'errore, non le ho ceduto il passo uscendo dalla sua proprietà, di conseguenza mi ha promesso che durante il prossimo incontro mi farà provare alcune delle sue fruste, mi schiaffeggerà fino alle lacrime e vorrebbe cominciare ad allenarmi al temutissimo ballbusting, senza scarpe ovviamente, ma lo temo ugualmente; qualche slave o Miss ha voglia di condividere la propria esperienza su questa pratica? Grazie a tutti per avermi letto.

Chi l'ha scritto