FemDom il Regno

 

Benvenuti

Mi presento...

Un saluto a tutto il Regno.

È da diverse settimane che mi sono iscritto in questo luogo interessante, ma ancora non avevo fatto la mia presentazione. Dopo averne esplorato la sua "struttura", mi son finalmente deciso. Chiedo scusa per non averlo fatto subito, ma ci ho messo un po' di tempo a capire come muovermi.

Provengo dalla piattaforma "forumcommunity" dove il mio Nick era (è) cico-ria.
È stato un piacere ri-scoprire "il Regno", e anche se in una "forma" leggermente differente, mi pare con interventi ancora più ricchi e vivaci.

Ho da poco superato il mezzo secolo, e ritengo la Dominazione Femminile estremamente coinvolgente. Purtroppo ho avuto modo di sperimentarla, per lo più, in maniera "occasionale", con pochissima (direi scarsa) esperienza dal punto di vista relazionale continuativo, il che significa che non ho mai avuto una Padrona.
Son quí per apprendere, essenzialmente il punto di vista delle Signore, ma anche (non meno importante) per avere un confronto costruttivo con tutti quanti.
Spero di contribuire al meglio delle mie possibilità, purtroppo ho un po' di difficoltà ad esprimere facilmente i miei pensieri per iscritto, ...vogliate perdonare i miei eventuali strafalcioni.

Ancora un saluto a tutti e...
...lunga vita al Regno!
?

Chi l'ha scritto