FemDom il Regno

 

Di tutto un po'

Test: Scopri quanto sei convenzionale.

Sei anticonvenzionale? Dai libero sfogo ai tuoi desideri di ruolo, oppure segui passivamente una consuetudine e una tradizione ufficialmente accettata, priva di originalità e di naturalezza?
Fai questo test e leggi poi il risultato.

Inizio test.


1) La tua amica / il tuo amico ti propone una visita con lei/lui al sexy shop per stupire i vostri partner:

A. Interessante! Però ad una condizione: andiamo fuori città così nessuno ci riconosce…chissà cosa penserebbe la gente di me.
B. Bello! Non vedo l’ora! Quando si va? Avrei già in mente due o tre cosette da comprarmi.
C. Niente da fare. In questi posti io non ci vado.

2) Cenetta romantica con il tuo lui/lei. In previsione del dopocena sotto il vestito indossi:

A. Intimo sexy!.
B. Niente e faccio in modo che lui/lei lo sappia
C. Slip in cotone e reggiseno sportivo (o comunque comodo) /slip e canotta in cotone (o comunque comodo).


3) Entrando in camera da letto trovi un foulard su un cuscino. Il primissimo pensiero èi:

A. Il foulard rosso sull’abat-jour potrebbe creare un’atmosfera romantica e seducente.
B. Foulard+ polsi+ testiera del letto= una nottata di fuoco!
C. Il solito/ la solita disordinato/a! Mai una volta che mette le cose al loro posto!


4) In fondo ad un cassetto trovi la maschera da Cat Woman/Batman utilizzata un Halloween di tanti anni fa:

A. Sexy! A carnevale so cosa indossare.
B. Ecco l’ispirazione per una "ricettina" nuova per stasera.
C. Certo che mia sorella/ mio fratello è proprio sexy! Io quell’anno ero vestita/o da fantasma…un bel lenzuolo con due buchi almeno nessuno poteva vedermi.

5) Vi state baciando appassionatamente e la situazione si surriscalda. Noti che le tende sono aperte:

A. Vai a chiuderle ma lasci una sottilissima fessura, per un vedo/non vedo. Questa piccola trasgressione mi eccita un bel po’!
B. Perché chiuderle? Mi eccita molto l’idea di essere vista/o da qualcuno
C. Ti alzi e vai subito a chiudi la finestra.

6) È tardi e in tv danno un film erotico:

A. Sei incuriosita/o. Non osi lasciare su questo canale per imbarazzo ma facendo zapping ci capiti più di una volta “casualmente”
B. Lo guardi e richiami anche l’attenzione del tuo lui/lei.
C. Cambi canale e ti lamenti del fatto che il film in questione non è adatto alla seconda serata. Decisamente troppo esplicito.


Risultati del test:

Maggioranza di A)
Sei una donna/uomo principalmente da “sesso alla vaniglia” se pur sei attratta dai rapporti D/s. Vorresti avere la possibilità di assaggiare altri gusti, ma sempre con un po’ di timore. Osa di più! Come per il gelato: se il gusto nuovo che hai scelto non ti piace…non devi fare altro che scartarlo e provarne di nuovi. devi dare più sfogo al tuo animo bdsm e ti stupirai di scoprire che il tuo lui/lei gradirà.

Maggioranza di B)
Il non convenzionale fa proprio per te! La “vaniglia” non ti dispiace, ma i colori, i profumi ed i sapori più trasgressivi di un rapporto D/s, hanno su di te un’attrattiva irresistibile! E a questo tipo di esperienza non vuoi assolutamente rinunciare, anche a costo di scelte importanti che potrebbero allontanarti da chi non condivide con te questa passione.

Maggioranza di C)
Un vecchio detto recita cosi’: “Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova". E tu, pur essendo attratta/o dai rapporti D/s preferisci ascoltare il consiglio...Meglio continuare a "nascondersi" e non rischiare andando sul “normale”.


( fonte internet)

Chi l'ha scritto