FemDom il Regno

 

Di tutto un po'

Tristezza infinita

Vorrei sfogarmi, si..non capisco più se questo mondo è fatto da persone che amano davvero tirar fuori la loro natura o usano tutto ciò solo per fare del mero denaro. È da qualche anno ormai che giro nei forum o in siti a tema femdom, e da quando sono piccolissimo sono consapevole della mia natura, ma con il passare del tempo sembra che tutto ciò non faccia altro che tramutarsi sempre di più in donne che ricercano denaro. Ed io ci rimango male, lo vedo come la ragazza carina e giovane che sta con il vecchio riccone solo per denaro. Io onestamente non vorrei mai una fidanzata che mi sta affianco solo per i soldi, della serie finito soldi finito amore. Credo davvero in questo universo femminile, e rispetto uomini che pagano donne per farsi sottomettere, ma non fa parte di me, io cerco qualcosa di più profondo che parte dall'attrazione fisica e mentale reciproca, ma che sfocia poi nel netto predominio femminile, come fosse una religione. Ed il fatto di farlo pagando non mi lascia niente in fondo, è più forte di me. Vedo la donna che non è connessa con me, che lo fa solo materialmente e non con quella empatia. Meno coinvolgimento. Nonostante ciò rispetto anche le donne che lo fanno per soldi, non dico che non sia la loro natura. Però non ci credo che si sentano coinvolte come merita di essere questo tipo di rapporto. Però ecco il mio sfogo riguarda il fatto che con il passare del tempo sembra che ce ne siano sempre meno di donne che lo fanno per ricercare qualcosa di più profondo. E le poche rimasta non tutte sono convinte di ciò... Non è una critica, solo un pensiero personale

Chi l'ha scritto