FemDom il Regno

 

FemDom

Feste , cene , Eventi Femdom

Si avvicina la ricorrenza di una data importante , un Evento Femdom che fu organizzato dieci anni fa dalla Signora Diavolerie e che lascio' in me un'esperienza incredibile per le emozioni vissute ed il grande onore di aver dato il mio contributo con tanto entusiasmo. Diciamo che in quegli anni si respirava anche un fermento, una voglia di dare un volto ai nick virtuali e capito' anche negli anni successivi di partecipare ad Eventi di tale tipo. Erano sicuramente occasioni di confronto tra le Signore Domine e anche l'occasione per gli schiavi collarati di servire la propria Padrona in pubblico e per quelli liberi di poter essere usati , o magari anche valutati, e per tutti anche l'occasione di dare un volto ai nick del virtuale, o di instaurare anche rapporti umani e magari amicizie. Successivamente, da diversi anni ho notato un calo in questo senso, come se le Domine organizzatrici di allora si fossero piano piano defilate, (tranne episodi più sporadici) e non ci fosse stata una collaborazione o un ricambio vero e proprio , da parte di Mistress emergenti per creare eventi di questo tipo. Un Evento Femdom è qualcosa di molto di più di un play party e chi li ha vissuti, sa a che sensazioni mi riferisco. Tutto a mio avviso dipende molto da Chi organizza e dalle impostazioni che vengono date. Ho provato qualche volta a partecipare a serate organizzate da Mistress molto giovani, ma che di Femdom, a mio avviso sia chiaro, avevano ben poco. Premesso che alla fine per me e credo per molti, resta sicuramente più importante vivere la relazione D/s privatamente, qual è il Vostro pensiero in merito ? Vi piacerebbe che tornassero questi Eventi , organizzati come si deve, oppure per Voi non hanno più senso ? Il Femdom di qualita' che qualcuno piu' "anziano" si ricorda e' ormai in decadenza oppure ci sono ancora margini di una ripresa ?

Chi l'ha scritto