FemDom il Regno

 

FemDom

Pause

Buonasera.
Mi rivolgo a tutte le Signore Domine e ai sottomessi, ma è un quesito che per sua natura esclude giocoforza chi si è approcciato da poco a questo nostro piccolo e prezioso Universo. E forse esclude anche chi ha la fortuna di vivere situazioni stabili Femdom da tanti anni.
Vi è capitato nel corso degli anni , un periodo ( o più ), in cui davvero avete sentito il momento di dire stop, di "avere fatto il pieno" , pensando davvero che l'esperienza Femdom fosse un ciclo chiuso nella vostra vita ?
Ed in quel caso , avete riconsiderato la possibiltà di rivolgervi nuovamente a relazioni di tipo tradizionale , cioè vanilla/paritarie ?
Per quanto mi riguarda , ho vacillato molto per tutto il 2016 e anche in parte l'anno successivo, pur non riuscendo mai a mollare del tutto le aspettative, e l'ambiente . Ma di sicuro , pensando all'entusiasmo che avevo i primi tempi, non mi sarei mai immaginato di vivere una fase del genere. Alla fine la conclusione è stata la conferma che quando si è fatto "il salto del fosso" , indietro non si torna, almeno per me.

Chi l'ha scritto