FemDom il Regno

 

Aiuto

Non ne possiamo più...

Di lamentele e richieste varie da parte di chi si sente colpito e offeso dalla nostra moderazione, ma non si degna di dare uno sguardo al nostro regolamento.
Come possiamo farvi capire che la nostra moderazione non è mai contro qualcuno in particolare, ma fatta per mantenere questa comunità civile e efficiente, per il bene di tutti?

Vi lamentate perchè il vostro avatar viene continuamente eliminato? Non vi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non va nell'immagine da voi scelta? Avete usato foto dove si vede il volto? Avete usato immagini con minori? Avete usato foto troppo esplicite?

Vi lamentate perchè il vostro annuncio non è stato pubblicato? Non vi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non va nella scelta delle frasi usate per la vostra "offerta"? Avete forse usato un linguaggio poco rispettoso? Avete inserire nell'annuncio, nonostante il divieto, numeri di telefono (cellulari o privati), indirizzi E-Mail o contatti messenger di qualsiasi tipo?

Vi lamentate perchè il vostro blog, racconto o articolo è stato cancellato? Non vi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non va nel vostro testo? Avete usato un linguaggio che offende gli altri utenti del Regno? Avete scambiato le varie sezioni del sito ( forum compreso) per la sezione annunci? Avete visitato ogni sezione del sito lasciando un vostro annuncio "cerco padrona"?

Un poco di collaborazione ragazze/i e tutti possiamo godere di questo spazio con più serenità e allegria.

Grazie. Pat

Chi l'ha scritto