FemDom il Regno

 

FemDom

Proteggere il gruppo...

Mi è capitato di leggere in un forum critiche sulle regole e le varie selezioni che, secondo l'autore del forum, vengono eseguite negli ambienti FemDom, come protezione per il gruppo, ma che alla fine creano solo discriminazione e autoghettizzazione di questo nostro ambiente.
Trovo queste affermazioni inesatte, io non sono così e la maggior parte delle signore che conosco, e che si dichiarano Femdom, non rifiuta il confronto con chi ha modi di pensare e stili di vita diversi dai loro, pur restando fedeli alla nostra scelta di ruolo e di vita. Una coerenza che francamente non sempre trovo invece in quelle persone che si dichiarano "libere da certi canoni" e poi stanno sempre on line in siti e/o forum e/o chat Femdom, a riflettere, sempre in forma negativa, sui limiti imposti dal FemDom a una donna che vuol liberamente dichiararsi Femmina Dominante.
Trovo questo atteggiamento scorretto, e anche se l'ultima cosa che vorrei è (ri)aprire vecchie polemiche, sono convinta che parlare di questo serva ed è giusto farlo.
Mi piacerebbe, dunque, conoscere anche la vostra opinione... 😊

Chi l'ha scritto