FemDom il Regno

 

FemDom

Le figure femminili dell'infanzia

La curiosità, ma anche una certa attrazione per la psicologia in generale, mi porta ad interrogarmi sulla influenza che alcune figure femminili della mia infanzia hanno o non hanno avuto riguardo alla mia innata e antichissima propensione alla sottomissione alle Donne. Cioè la domanda è : l'hanno avuta o no ? Verrebbe da rispondere in modo affermativo, ma forse qualche esperto/a in materia potrebbe essere più preciso/a.
In particolare, mi ricordo la figlia della signora che veniva ad aiutare mia mamma a stirare etc ,che aveva qualche anno più di me e si divertiva giocando a dominarmi e stava sempre a piedi nudi in casa, come capita spesso quando si è piccoli. Poi, mi ricordo che una delle "tate" che ho avuto quando ero piccolo (5/6 anni) era una signora fisicamente imponente, dai modi piuttosto autoritari, che per farmi star buono mi incuteva timore con varie minaccie e facendomi paura..Ora mi rendo conto che avere tale risposta, non mi cambia granchè ai fini del vivermi bene il mio stato presente, ma comunque resta la curiosità e credo che anche altrE/i qui presenti si saranno posti almeno una volta questa domanda.
Grazie.

Chi l'ha scritto