FemDom il Regno

 

FemDom

1° Festa di Primavera FemDomItaliane the day after

Era da tanto tempo che non entravo nel sito ma so da MisKristine che molto gentilmente era stata pubblicata la notizia della Festa.
Mi sembra doveroso quindi lasciare qui una traccia della giornata appena trascorsa...


Era più di una settimana che aspettavo in fibrillazione che arrivasse sabato! Non un sabato qualsiasi, quello della Festa FemDom!
Gli ultimi due giorni sono stati snervanti, faticosi dal punto di vista mentale, tante rinunce all’ultimo momento, ma il venerdì sera un anticipo di quanto sarebbe successo il giorno seguente ha messo già di ottimo umore le Signore presenti.
Un mio grazie particolare va a MisKristine, grande organizzatrice, meticolosa e piena di idee! Oltre che una donna che apprezzo e stimo moltissimo!
Sono felicissima di aver conosciuto Madame Lulù e Dominamora, due donne di classe oltre che di una simpatia eccezionale.
Ho rivisto con gioia MadameMargot, LadyGrinningSoul ed Elleblond, anche loro bellissime presenze cariche di fascino!
Grazie ovviamente a tutti gli schiavi presenti e alle due stupendissime, bellissime, bravissime sissy Chantal e Lucrezia!!! Lucrezia che nonostante un incidente il giorno prima ed un dolore insistente al piede è arrivata, da Bologna!!, puntualissima! Sono state perfette (o quasi lol) a servire pranzo e a ripulire tutto!!
nix e pictor, arrivati da Roma e Macerata già il venerdì, tantric arrivato dal Belgio! E tutti gli altri, chi più e chi meno lontani, arrivati tutti in perfetto orario!
Un grazie a stef, il mio stef ora, per un impeccabile servizio “acqua” ai tavoli ma soprattutto come portantino per il calesse!!!
Un timido sole ci ha accompagnato durante la prima parte della mattinata. Dopo un giro in calesse, ogni Signora è stata presentata da andreas, schiavo di proprietà di Madame Lulù ed un comitato di accoglienza formato da un corridoio di otto schiavi in ginocchio ha salutato le Miss, che hanno anche ricevuto un inchino di benvenuto dalle due sissy presenti.
Emozionante la Cerimonia di iniziazione alla schiavitù per cinque schiavi novizi, ai quali è stato messo il collare quale simbolo del potere femminile e come marchio di schiavo, che han dovuto pronunciare una formula di rito.
Il tempo non è stato clemente e non è stato possibile giocare all’aperto. Una gara canina è seguita al pranzo. Ogni cane, presentato da una Signora, ha eseguito un percorso e affrontato prove. Il vincitore si è aggiudicato una coppa come Miglior Cane e un osso: slimslave di Genova! 😁
I giochi sono proseguiti al piano superiore, nella stanza attrezzata dove le Signore hanno potuto fare sfoggio delle loro bellissime fruste, a spese degli schiavi presenti ovviamente!! :frust:
La giornata è passata velocissima, la mancanza di tempo ci ha impedito di fare tutti i giochi previsti!... ma abbiamo già un sacco di nuove idee per la prossima!!!
Il gruppo degli irriducibili genovesi ha retto fino all’ultimo e siamo rimasti tutti a parlare fino a sera!!!... Per quel che mi riguarda…non avendone ancora abbastanza ho tenuto due schiavi a cena che hanno allietato il mio dopocena tra fruste e balletti!!!!! gh
Ancora grazie a tutti e alla prossima!
DJ

Chi l'ha scritto