FemDom il Regno

 

FemDom

Servizi domestici: se sono "veri" eccitano di piu'

Cito dalla home page del sito un passo che mi pare interessante, a proposito del ruolo della sissy maid o del servo (anche in abiti maschili, o nudo o come vuole la Padrona) e del suo servizio alla Padrona:

[i:57d2c5802c]"...infatti, accanto all'aspetto feticista per il fascino delle divise da cameriera o all'eccitazione che dà  a entrambi (la Domina e il servo) la dinamica del servizio domestico, c'è, in molti casi, la dimensione pratica del servizio reale che lo schiavo esegue davvero e non come finzione o messa in scena. Proprio l'aspetto reale del servizio è una molla che accresce ancor di più l'eccitazione di Padrona e sissy maid." [/i:57d2c5802c]

Personalmente trovo che questo sia giusto, il servire davvero la mia Divina Padrona :inch2: , sollevarla da incombenze non degne di Lei , riuscire (pur nella mia inferiorità...) a esserLe davvero utile è sempre splendido. Molto di più di una rappresentazione scenografica e simbolica.
Cosa ne pensano le Signore che desiderano di essere servite e gli schiavi che anelano a questo privilegio?

gregor

Chi l'ha scritto